Il movimento cinque stelle è nato come movimento antieuropeista. chi non ricorda le tante uscite di Beppe Grillo contro l’euro e l’Europa. Tante. La sua lunga battaglia per uscire dall’euro ha convinto molti italiani a dargli fiducia, poi, una volta al potere, è diventato un movimento super europeista. Ha abbandonato del tutto le politiche anti Europa. Infatti non è un caso che si è alleato con il PD, un partito super europeista, e con un Premier che guarda solo all’Europa.
In questa crisi il premier uscente è stato chiaro: la formazione di un nuovo governo di salvezza nazionale”, che abbia un’impronta europeista – ha scritto il premier in un messaggio su facebook. Quindi è chiaro lo scenario politico di un governo Conte Ter. Il presidente del Consiglio lancia un appello verso tutti i partiti, anche a Italia Viva, per l’avvio di un Conte ter – strada sempre più in salita – e la formazione di un governo di unità nazionale ed europeista.
È chiaro che alle prossime elezioni chi vota M5S sa di votare un movimento che ha cambiato faccia e ora è europeista convinto, e farà apparentamenti politici con la sinistra e con chiunque abbia a cuore questo modello Europa. Un modello che dalla venuta dell’euro ha solo creato difficoltà al popolo italiano.
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…