Categories: Cronaca

Il popolo italiano sta diventando schiavo dell’immigrazione

Quello che sta facendo la nave Sea Watch è un atto di provocazione bello e buono. Hanno capito che in Italia ci sono le sinistre buoniste e quei miseri radical chic che fanno propaganda sulla pelle di chi ha bisogno di essere aiutati a liberarsi delle tirannie nella propria patria.
Gli scafisti vogliono che ci sono navi come la Sea Watch, perché loro possono continuare a imbarcare vite umane e poi lasciarle in balia delle onde. Gli scafisti sono la macchina dell’immigrazione, sono loro che li fanno partire dietro pagamenti cospicui. Sono gli scafisti che controllano il sistema sbarchi, e trovarsi un ministro nemico non fa per niente piacere. Quindi per non perdere il loro potere mafioso che ruota intorno all’immigrazione, applaudono le navi delle Ong affinché recuperano le persone e poi costringono i paesi a litigare per accoglierli. È tutta una strategia studiata a tavolino all’indomani delle scelte di Salvini.
La nave è entrata nelle acque territoriali italiane ed è ancorata a un miglio dalle coste di Siracusa. Lo ha riferito la guardia costiera, precisando che l’ingresso è stato consentito a causa del maltempo. L’obiettivo è garantire la sicurezza dei 47 migranti che si trovano a bordo, ormai da sette giorni, e della stessa imbarcazione. La Sea Watch è affiancata da motovedette della guardia costiera e della guardia di finanza.
La nave ha raggiunto l’obiettivo che voleva, perché adesso si muove la macchina mediatica che deve sensibilizzare gli italiani contro il ministro Salvini, deve aiutare i partiti di sinistra a fare propaganda contro l’attuale governo, insomma, si deve muovere quella macchina perfetta che sta rendendo schiavo il popolo italiano dell’immigrazione. L’operazione è avvenuta in acque libiche e la nave non ha atteso che arrivassero le motovedette della guardia costiera libica, quindi ha violato la legge del mare. L’Italia non ha mai coordinato i soccorsi, li hanno fatti loro a piacimento, quindi significa che in quell’angolo di mare c’è qualcosa che non va e bisogna indagare a fondo.
Non si può continuare a massacrare il popolo italiano. Non si può costringere un popolo ad accogliere l’africa intera, non c’è spazio. Ci vuole un po’ di buon senso e capire perché questo fenomeno non si ferma più. Così non si può andare avanti, stiamo diventando schivi dell’immigrazione.

Redazione

Recent Posts

Francia, urla “Allah Akbar” e travolge i passanti: fermato | In manette un 35enne già noto alla polizia

Francia, urla "Allah Akbar" e travolge i passanti con l'auto. Fermato un uomo di 35…

19 minuti ago

Radnicki, tragedia durante match di campionato | Zizovic colto da infarto: niente da fare per il tecnico

Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…

1 giorno ago

Fiorentina, esonerato Stefano Pioli | Squadra affidata (momentaneamente) Galloppa: a breve il suo erede

La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…

1 giorno ago

4 Novembre, Mattarella celebra il ruolo delle Forze Armate: richiamo alla difesa europea | Meloni rende omaggio a chi serve il Paese

4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…

1 giorno ago

Gaza, Usa spingono su Israele | Passaggio sicuro per 200 miliziani di Hamas: proposta forza internazionale nella Striscia

Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…

1 giorno ago

Juventus, nuovo ruolo per Chiellini | Eletto consigliere FIGC: prende il posto di Calvo

Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…

2 giorni ago