ROMA- È inutile girarci intorno, siamo tutti complici delle morti innocenti che si stanno verificando in Europa e in tutto il mondo. Siamo dinanzi ad un nuovo olocausto, e siamo dinanzi ad una nuova guerra.
A Manchester altro sangue innocente, al momento 22 morti e 60 feriti, un numero impressionante. La Polizia inglese parla di “terrorismo”, quel terrorismo invisibile che è capace di tutto. E non sia la solita parata ipocrita di gessetti colorati e bandiere inglesi a capo di una falsa e ipocrita solidarietà della morte. La risposta a queste carneficine, che coinvolge anche bambini, è un forte ripristino della legalità e della democrazia lì dove si fugge. Quella che stiamo vivendo è una guerra a tutti gli effetti, che non si combatte con soldati e aerei sofisticati, ma contro un nemico invisibile che colpisce all’improvviso e fa stragi di innocenti.
Siamo in guerra, una guerra dove chi deve combatterla tace e diventa pietoso solo dinanzi a morti incolpevoli, che vanno a sommarsi al numero sempre più alto di chi perde la vita per una cultura obsoleta che non ci appartiene.
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…