Italia flagellata dal maltempo, 6 morti a Livorno
ROMA- I danni maggiori si registrano a Livorno e in buona parte della Toscana. A Livorno i morti sono sei e i danni tantissimi, la città è in ginocchio. Tra le vittime una bimbo di 4 anni, deceduto in un seminterrato assieme ai genitori e al nonno, morto dopo aver salvato l’altra nipote.

ROMA- I danni maggiori si registrano a Livorno e in buona parte della Toscana. A Livorno i morti sono sei e i danni tantissimi, la città è in ginocchio. Tra le vittime una bimbo di 4 anni, deceduto in un seminterrato assieme ai genitori e al nonno, morto dopo aver salvato l’altra nipote. Le vie di comunicazione vengono piano piano ripristinate tutte anche se rimane chiusa la linea ferroviaria tirrenica.
Criticità ci sono state anche nel Lazio e in Campania, dove il nubifragio della notte ha causato diversi danno alle culture e sradicato alberi in diversi comuni. L’allerta diramata dalla protezione civile è valida fino alle sei di domani mattini, quindi si attende un’altra giornata di situazioni critiche e disagi per eventuali forti temporali.