La Fornero ha distrutto la vita di migliaia di persone

La risposta del successo di Salvini arriva proprio da provvedimenti che riguardano da vicino i cittadini. A differenza del M5S, che spazia di qua e di là senza trovare una quadratura sulle cose che servono ai cittadini, Salvini punta dritto a risolvere le insolvenze che quotidianamente distruggono…

La Fornero ha distrutto la vita di migliaia di persone

La risposta del successo di Salvini arriva proprio da provvedimenti che riguardano da vicino i cittadini. A differenza del M5S, che spazia di qua e di là senza trovare una quadratura sulle cose che servono ai cittadini, Salvini punta dritto a risolvere le insolvenze che quotidianamente distruggono la vita della gente e delle imprese. La differenza sta proprio qui, ed è per questo che gli italiani stanno abbandonando il M5S e abbraccino le politiche di Salvini.
I provvedimenti di legge proposti da Salvini quota cento e riduzione delle tasse, sono provvedimenti che danno risposte alle cattiverie che hanno subito i cittadini. Ieri sera Tv7, settimanale di approfondimento del TG1, ha mandato in onda un servizio sugli effetti prodotti dalla riforma Fornero. Chiunque ha visto quel servizio si è reso conto della cattiveria prodotta dal governo Monti e dal ministro Fornero.
Quella riforma pensionistica è servita solamente ad accontentare l’Europa, ma ha distrutto la vita dei cittadini che avevano patteggiato l’uscita dal lavoro, ma poi si sono trovati senza pensione navigando nel nulla. Ebbene, il servizio ha portato alla luce persone che da una vita normale si sono ritrovati in mezzo ad una strada. Persone che solo grazie alla Caritas e alle tante associazioni di volontari hanno potuto continuare a mangiare e dormire. Persone che stavano bene, ma che lo stato italiano li ha sbattuti in strada a chiedere l’elemosina. Persone che hanno perso la casa, poiché uno stato sempre più cattivo gliele ha tolte oppure non potevano più pagare gli affitti. Hanno perso quel poco che avevano recuperato dopo l’uscita dal lavoro usato per mantenersi prima di finire in povertà.
Queste sono le verità della legge Fornero: magliai di italiani sono stati ridotti in povertà dallo stesso stato. Grazie a Salvini, ora per molti di loro la situazione ritorna alla normalità e possono uscire dai centri caritas e riprendersi di nuovo la vita in mano. Resta però l’amarezza per un provvedimento che ha distrutto la vita delle persone. Chi ha contestato e contesta quota cento, deve vergognarsi. Chi fa campagna elettorale a favore dell’Europa non ama l’Italia e gli italiani, perché quella legge fu adottata per accontentare l’Europa pur sapendo che molti italiani finivano in mezzo ad una strada.