La osannano pur sapendo che questa Europa dell’euro ha solo creato distruzione economica. Mi spaventa il fatto che non si possa parlare della propria nazione con orgoglio. Guai a farlo, gli schiavi d’Europa sono sempre pronti ad attaccare chiunque non dice che l’Europa è un bene, mentendo.
L’europeismo è un contenitore di egoismo, interessi, menzogne. Se chiedi a chiunque in Italia come sta con l’euro, la prima risposta che ti dà è ci hanno distrutto.
L’Europa nessuno può metterla in discussione e nessuno può criticarla, privando della libertà chi vuole difendere con orgoglio la propria patria. Gli europeisti parlano di un’Europa libera, giusta, unita, in grado di fare il bene dei cittadini, per adesso si vede solo un’Europa litigiosa, pronta a prendere il sopravvento sulle nazioni più deboli, distruggendole. Regole che possono essere infrante da pochi. Nazioni che vorrebbero uscire ma non possono. Al momento nessuno pensa niente di buono su questa Europa.
Se l’euro fosse stato qualcosa di positivo, se questa Europa fosse stata quella che decantano gli europeisti, dopo 17 anni noi dovremmo essere economicamente tutti agiati, invece l’Europa degli europeisti ci consegna solo povertà e debito pubblico. Dove sta la magnifica Europa?
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…