Lui più potente: ha tolto la libertà, annientato i poteri politici, lobbistici e finanziari
Il più potente di tutti. Da solo, senza farsi vedere, è riuscito ad annientare il potere politico mondiale, le grandi lobby, i grandi affaristi mondiali, la grande finanza e le grandi banche. Lui da solo è riuscito a dettare le nuove condizioni di vita.

Il più potente di tutti. Da solo, senza farsi vedere, è riuscito ad annientare il potere politico mondiale, le grandi lobby, i grandi affaristi mondiali, la grande finanza e le grandi banche. Lui da solo è riuscito a dettare le nuove condizioni di vita. Ha dimostrato che la prepotenza finora adottata per mortificare l’umanità tutta, non è servita a niente, c’è sempre qualcuno più potente che distrugge la prepotenza altrui.
Il dramma che il mondo sta vivendo è una lezione per tutti. Il potere politico ne uscirà sconfitto. Le lobby capiranno che hanno solo distrutto la serenità dell’essere umano. I poteri finanziari comprenderanno che con i loro arroganti atteggiamenti hanno tenuto in povertà intere nazioni. I popoli, per la prima volta, comprendono cosa significa la libertà.
Ora è tutto chiuso, tutto si è fermato, nulla è più come prima. L’unica visione certa è la morte che circola in tutte le nazioni del mondo. È lei l’unica certezza di questo momento. Come è certezza la paura che è dentro ogni persona. Lui, il mostro, ha messo a tappeto tutti. Tutti correvano verso la ricchezza, il divertimento, il lusso, erano ottusamente menefreghisti nei confronti di chi stava male e non aveva nulla. Un’umanità arrogante e presuntuosa che pensava solo a se stessa, individualmente. I poteri davano l’impressione che tutto era perfetto. Mentre loro uccidevano l’economia mondiale, distruggevano la sanità, distruggevano il lavoro, come un tornato distruggevano tutto quello che volevano distruggere al loro passaggio. Ebbene, è arrivato uno più potente di loro, che al suo passaggio ha seminato morte e paura. Ora tutti sono impotenti davanti a virus che sta dettando le condizioni, e loro devono eseguire.