NAPOLI-Le recenti rivelazione del boss Antonio Iovine sugli appalti al Cardarelli aggiudicati ai Casalesi devono spingere il Governo a mettere a disposizione della magistratura un supporto tecnico e di raccordo con le Prefetture – lo fa sapere Silvia Giordano Capogruppo della Commissione bicamerale per l’Infanzia e l’Adolescenza Camera Dei Deputati.
Il M5S da tempo ha chiesto l’istituzione di una commissione di inchiesta speciale che vigili sugli appalti nella sanità, ma finora la nostra proposta è stata fatta cadere nel vuoto.
E così mentre il premier Renzi si getta anima e corpo nella campagna elettorale sul referendum costituzionale, pur di salvare il posto al Governo misto di Ala e Pd, scopriamo che interi padiglioni dell’ospedale più indebitato della Campania sono stati costruiti dalla camorra.
Oggi abbiamo depositato un’interrogazione al ministro dell’Interno sulle infiltrazioni della camorra al Cardarelli, ma continueremo a chiedere insistentemente l’istituzione di una commissione di inchiesta speciale per tutelare la legalità in Campania e il lavoro degli imprenditori onesti.
Burkina Faso: le relazioni gay punite col carcere. Un grave passo indietro per i diritti…
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…