NAPOLI-Le recenti rivelazione del boss Antonio Iovine sugli appalti al Cardarelli aggiudicati ai Casalesi devono spingere il Governo a mettere a disposizione della magistratura un supporto tecnico e di raccordo con le Prefetture – lo fa sapere Silvia Giordano Capogruppo della Commissione bicamerale per l’Infanzia e l’Adolescenza Camera Dei Deputati.
Il M5S da tempo ha chiesto l’istituzione di una commissione di inchiesta speciale che vigili sugli appalti nella sanità, ma finora la nostra proposta è stata fatta cadere nel vuoto.
E così mentre il premier Renzi si getta anima e corpo nella campagna elettorale sul referendum costituzionale, pur di salvare il posto al Governo misto di Ala e Pd, scopriamo che interi padiglioni dell’ospedale più indebitato della Campania sono stati costruiti dalla camorra.
Oggi abbiamo depositato un’interrogazione al ministro dell’Interno sulle infiltrazioni della camorra al Cardarelli, ma continueremo a chiedere insistentemente l’istituzione di una commissione di inchiesta speciale per tutelare la legalità in Campania e il lavoro degli imprenditori onesti.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…