Maxi-rissa tra exstracomunitari a Licola
È stata una max rissa che ha coinvolto una ventina di extracomunitari, probabilmente di origini africane, quella che è scoppiata ieri sera a Licola, nel comune di Giugliano, in provincia di Napoli.

È stata una max rissa che ha coinvolto una ventina di extracomunitari, probabilmente di origini africane, quella che è scoppiata ieri sera a Licola, nel comune di Giugliano, in provincia di Napoli. Attimi di terrore tra i passanti, tanto che la popolazione residente è stata costretta a barricarsi in casa finché gli animi non si sono placati.
Sono stati gli stessi residenti ad allertare le forze dell’ordine, che dopo pochi minuti sono confluiti sul posto per sedare al rissa. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti, la rissa sarebbe scaturita dopo che un gruppo di extracomunitari avrebbe minacciato verbalmente una prostituta, da qui l’inizio della rissa che poi ha coinvolto più persone che se le sono date di santa ragione con mazze e cocci di bottiglie di vetro. Per gli agenti non è stato facile sedare gli animi, c’è voluto un gran lavoro per riportare la calma tra i due gruppi di persone.