Mondragone, giornata contro la violenza sulle donne
MONDRAGONE – l’Associazione V.E.R.I. in collaborazione con l’Associazione Cittadinanza Attiva Mondragone, aderiscono all’iniziativa creata dall’Associazione Turismo Creativo di Gaeta denominata 25novembre.org attenta ad elaborare una sensibilizzazione sulla tematica della violenza sulle donne.

MONDRAGONE – l’Associazione V.E.R.I. in collaborazione con l’Associazione Cittadinanza Attiva Mondragone, aderiscono all’iniziativa creata dall’Associazione Turismo Creativo di Gaeta denominata 25novembre.org attenta ad elaborare una sensibilizzazione sulla tematica della violenza sulle donne. Il giorno 20 e 21 Novembre, grazie all’impegno delle due associazioni mondragonesi, è stata fissata una tappa dell’iniziativa nella Città di Mondragone coinvolgendola in questo grande Progetto.
L’opera, che avrà come oggetto le diverse fasi di vita della donna, sarà realizzata da una giovane artista francese Sêma Lao, che per la prima volta in Italia, realizzerà 4 interventi, nella giornata del 20 Novembre a Mondragone in via Colonnello Oliveti (Bar Europa), per poi proseguire in altre tre Città, lasciando un segno molto forte a chi passeggiando per la propria città incontrerà questi nuovi sguardi femminili.