NAPOLI-A bordo dell’autovettura della moglie ed in compagnia di un complice, compie una rapina ai danni di un commerciante, impossessandosi di merce per il valore di oltre 1000€ ma, la tempestività delle indagine della Polizia di Stato, consentono l’identificazione di due pregiudicati.
Nella serata di mercoledì, in Via Gianturco, due individui giunti a bordo di un’autovettura Fiat Panda, rapinavano alcuni colli contenenti biancheria da bagno ad un commerciante all’ingrosso.
I due, nella fuga, non esitavano ad investire l’uomo che tentava di fermarli.
La vittima, infatti, nel tentativo di scansare l’autovettura, cadeva a terra ed il conducente gli passava sopra con una ruota, procurandogli lesioni ad una gamba.
Dopo aver denunciato alla Polizia l’accaduto, scattavano le indagini che consentivano aiFalchi di identificare i due pregiudicati, rintracciati presso le rispettive abitazioni nel Rione Luzzatti e nel Rione Baronessa.
Nel corso della perquisizione in casa dei due pregiudicati, i poliziotti hanno rinvenuto una piccola parte della refurtiva.
Non si esclude che i due abbiano venduto la restante biancheria a dei commercianti mercatali compiacenti.
Riconosciuti senza ombra di dubbio dalla vittima, A. e V. sono stati condotti dagli agenti alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…