Napoli – Purtroppo questa è una storia che tristemente si ripete un po su tutte le strade e autostrade d’Italia. Questa volta l’incidente si è verificato sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dell’uscita di Fuorigrotta, dove una Renault Clio nera ha imboccato la tangenziale contromano percorrendo ben 5 kilometri prima di schiantarsi contro una Fiat Panda.
Il conducente della Panda è morto sul colpo, la seconda vittima si trovava sulla Clio deceduta successivamente in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate.
Rimasto quasi illeso il conducente della Clio, il quale è risultato positivo all’alcol test. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se il responsabile di questo incidente mortale abbia fatto uso di sostanze stupefacenti. Ecco i nomi delle persone coinvolte: la ragazza che ha perso la vita è Livia Barbato (residente a Fuorigrotta). Al volante della Clio c’era Aniello Mormile di Pozzuoli, ferito. L’altra vittima è un 48enne di Torre del Greco,Aniello Miranda.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…