Napoli – Purtroppo questa è una storia che tristemente si ripete un po su tutte le strade e autostrade d’Italia. Questa volta l’incidente si è verificato sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dell’uscita di Fuorigrotta, dove una Renault Clio nera ha imboccato la tangenziale contromano percorrendo ben 5 kilometri prima di schiantarsi contro una Fiat Panda.
Il conducente della Panda è morto sul colpo, la seconda vittima si trovava sulla Clio deceduta successivamente in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate.
Rimasto quasi illeso il conducente della Clio, il quale è risultato positivo all’alcol test. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se il responsabile di questo incidente mortale abbia fatto uso di sostanze stupefacenti. Ecco i nomi delle persone coinvolte: la ragazza che ha perso la vita è Livia Barbato (residente a Fuorigrotta). Al volante della Clio c’era Aniello Mormile di Pozzuoli, ferito. L’altra vittima è un 48enne di Torre del Greco,Aniello Miranda.
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…