Categories: Cronaca

Non possono fermare l’Italia gente che non conosce l’Italia

ROMA – Questo paese per la prima volta nella sua storia ha avuto una classe politica diversa di quella che per trent’anni è stata seduta comodamente sulle poltrone dorate del parlamento senza fare nulla per i cittadini. Però questi incompetenti della politica italiana andavano bene, poiché eseguivano gli ordini del potere burocratico europeo e dei mercati internazionali.
La stessa classe politica incompetente che ha retto le sorti del paese per tutti questi anni, non ha fatto altro che dormire, nel frattempo però i cittadini italiani scivolavano verso la povertà. Oggi, grazie a irresponsabili della prima e seconda repubblica, siamo a cinque milioni di italiani che sono in povertà assoluta e diciotto milioni si avviano verso la povertà.
Gli stessi incompetenti citati hanno distrutto la macchina produttiva del paese, ucciso le politiche sociali, distrutto la scuola, annientato il potere d’acquisto del paese, messo in ginocchio la sanità pubblica, dimezzato i trasporti, insomma, il paniere è vastissimo di incompetenze messe in campo dalla vecchia classe dirigente italiana.
Ora c’è un governo nuovo con idee e facce nuove, che come unico indirizzo politico ha la responsabilità di far cambiare il quadro politico indirizzandolo verso le esigenze dei cittadini. Tutto ciò non piace agli incompetenti che prima governavano ma, soprattutto, non piace a soggetti che conoscono solo il nome Italia, ma non sanno cosa succede nel nostro paese. Questi soggetti irresponsabili non sanno che i cittadini italiani non possono più mangiare, non hanno il lavoro, che il lavoro è diventato schiavismo e sfruttamento, questi signori non conoscono l’Italia, eppure vogliono comandarci. Nessuno può comandare in casa nostra non conoscendo le nostre reali esigenze. È proprio questo massacro dei burocrati europei che sta portando il nostro paese verso la rovina.

Redazione

Recent Posts

Radnicki, tragedia durante match di campionato | Zizovic colto da infarto: niente da fare per il tecnico

Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…

23 ore ago

Fiorentina, esonerato Stefano Pioli | Squadra affidata (momentaneamente) Galloppa: a breve il suo erede

La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…

23 ore ago

4 Novembre, Mattarella celebra il ruolo delle Forze Armate: richiamo alla difesa europea | Meloni rende omaggio a chi serve il Paese

4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…

1 giorno ago

Gaza, Usa spingono su Israele | Passaggio sicuro per 200 miliziani di Hamas: proposta forza internazionale nella Striscia

Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…

1 giorno ago

Juventus, nuovo ruolo per Chiellini | Eletto consigliere FIGC: prende il posto di Calvo

Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…

2 giorni ago

Cori fascisti a Parma, interviene Cosetto | “Persone da prendere a calci”: duro l’intervento da Napoli

Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…

2 giorni ago