Categories: Cronaca

I nostri soldi buttati nel cesso, però case pignorate agli italiani

ROMA- A volte sembra mortificante leggere e ascoltare affermazioni dei politici italiani, quando dicono che i soldi non ci sono. No, i soldi ci sono, soltanto che loro li buttano nel cesso, e poi chiedono agli italiani sacrifici impossibili. L’Italia incassa quasi 800 miliardi l’anno, di questi soldi la metà va consegnata nelle mani dell’Europa che li gestisce per noi. Poi, noi, siamo costretti a chiedere i nostri soldi all’Europa attraverso progetti, i cosiddetti fondi europei. Questa è la prima inutilità dell’Europa. Non solo, i nostri politici poi, rincarano la dose delle inutili politiche, prendono i nostri soldi e li gettano nel cesso attraverso uno spreco senza pari.
Ha ragione Sgarbi quando dice che il parlamento funziona dal martedì pomeriggio al giovedì per far guadagnare ai parlamentari qualcosa come 12-13 mila euro al mese, se non sono soldi buttati questi!!! Oltretutto costruiamo anche grandi palazzoni, come ad esempio il palazzo della regione Lombardia costato 600 milioni di euro, e poi non si semplificano le funzioni delle istituzioni per far pagare di meno ai cittadini eliminando questi onerosi costi per costruire strutture inutili.
In Italia si spendono enormi risorse pubbliche per costruire cose inutili, quando si finiscono, quando non si finiscono i costi lievitano e le opere non vengono mai consegnate ai cittadini. Quindi, loro sprecano i nostri soldi, ma poi chiedono agli italiani di fare sacrifici aumentando a dismisura le tasse. E per sentirsi sempre felici, i politici tutti costruiscono anche leggi a misura di cittadino, per togliergli i beni che essi hanno costruito con enormi sacrifici. Insomma, loro distruggono la nostra ricchezza, e poi chiedono ulteriori soldi per ripianare i debiti che hanno accumulato attraverso spese inutili e, poi, quando mancano i soldi, pignorano le case degli italiani che non possono più pagare le tasse, perché, loro, i politici, hanno anche tolto il lavoro ai cittadini che consentiva di pagare le tasse.

Redazione

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi impazzisce in panchina | Furia contro l’arbitro

Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…

1 mese ago

Boccia, arriva il dietrofront | Elezioni Campania, si ritira dalla candidatura: colpa di un avviso di garanzia

Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…

1 mese ago

New York, il sindaco Mamdani sfida Trump | Schierati 200 avvocati: il Tycoon accusa i democratici

New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…

1 mese ago

Real Madrid, Alonso lo fa fuori | Vinicius va via: l’annuncio dalla Germania

Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…

2 mesi ago

San Siro, ora è UFFICIALE | Passa a Milan e Inter: firmato l’atto

San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…

2 mesi ago

New York, Mamdani fa la storia | E’ il primo sindaco musulmano della città: il più giovane in assoluto

Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…

2 mesi ago