PARETE- Il centro storico di Parete urge di una video sorveglianza capillare per motivi di ordine pubblico, ormai non c’è più nulla da aspettare. La motivazione arriva per quello che è successo questa notte nella biblioteca comunale. Follia pura, questo è il termine esatto di quello che è successo.
Devastata la biblioteca con un atto vandalico in stile paesi incivili. Telecamera rubata, libri tirati giù dalle librerie, pannello raffigurante il giornalista Giancarlo Siani distrutto, fili della corrente elettrica tirati via, sedie rotte, insomma, una devastazione che non ha pari.
“Non mi arrendo – commenta il sindaco di Parete Raffaele Vitale, è un atto che colpisce l’intera comunità. Dobbiamo reagire a questi fenomeni di invasione dei luoghi pubblici da parte di ignoti che non hanno a cuore i beni comuni. Non ho parole per commentare quello che è successo. Insieme alle forze dell’ordine reagiremo a questo attacco ignobile ad una struttura come la biblioteca comunale. Non possiamo fermarci dinanzi a niente e nessuno, vanno consegnati alla giustizia gli autore di questo atto vile e ignobile.
clicca sull’immagine per ingrandire:
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…