PARETE- Il centro storico di Parete urge di una video sorveglianza capillare per motivi di ordine pubblico, ormai non c’è più nulla da aspettare. La motivazione arriva per quello che è successo questa notte nella biblioteca comunale. Follia pura, questo è il termine esatto di quello che è successo.
Devastata la biblioteca con un atto vandalico in stile paesi incivili. Telecamera rubata, libri tirati giù dalle librerie, pannello raffigurante il giornalista Giancarlo Siani distrutto, fili della corrente elettrica tirati via, sedie rotte, insomma, una devastazione che non ha pari.
“Non mi arrendo – commenta il sindaco di Parete Raffaele Vitale, è un atto che colpisce l’intera comunità. Dobbiamo reagire a questi fenomeni di invasione dei luoghi pubblici da parte di ignoti che non hanno a cuore i beni comuni. Non ho parole per commentare quello che è successo. Insieme alle forze dell’ordine reagiremo a questo attacco ignobile ad una struttura come la biblioteca comunale. Non possiamo fermarci dinanzi a niente e nessuno, vanno consegnati alla giustizia gli autore di questo atto vile e ignobile.
clicca sull’immagine per ingrandire:
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…