Categories: Cronaca

Nuovo isee, ennesima pagliacciata di governi inutili

ROMA- Ennesima botta a chi deve studiare. Ennesima botta che colpisce il debole e non certamente il forte. Ennesima presa per i fondelli di una classe dirigente che vuole colpire l’evasione colpendo i poveracci. Ennesima pagliacciata di politici incapaci di governare.
Oggi per ottenere il nuovo isee c’è da dire tutto agli “affaristi” del potere italiano. Affaristi che poi non completano ospedali, strade, non riparano strade, non creano infrastrutture, non danno servizi al cittadino sperperando i soldi dei contribuenti. Poi per ripianare gli ammanchi che i politici fanno chiedono agli italiani di dar conto di tutto e vogliono sapere tutto quello che appartiene al cittadino.
Oggi per il nuovo isee, ennesima pagliacciata di una classe dirigente inconcludente, ci vuole: copia carta di identità del dichiarante, copia tessere sanitarie del nucleo familiare, autocertificazione stato di famiglia, redditi da lavoro CUD 2014 relativo all’anno 2013 – 730/2014 – unico 2014, visura catastale per immobili, copia del libretto auto, giacenza media e saldo contabile al 31/12/2015 per ogni conto corrente o libretto postale, eventuali verbali di invalidità.
Avete capito bene, per richiedere un qualcosa che serve per studiare, viene chiesto persino la visura catastale, cosi ci ritroviamo giovani che non possono proseguire gli studi, perché sulla carta risultano ricchi solo perché hanno una casa, ma in realtà sono poveri perché hanno genitori senza lavoro ma hanno una casa che fa reddito. Stupidità senza precedenti dei politici italiani.

Redazione

Recent Posts

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

45 minuti ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

4 ore ago

Ti piace rimanere in casa a riposare? Potrebbe essere un sintomo gravissimo: sembra innocuo, ma non lo è | Rischi di rovinarti la vita

L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…

16 ore ago

Case sottratte a famiglie e lavoratori: 150€ al giorno per darle agli stranieri | Siamo ospiti nel nostro stesso paese

Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…

17 ore ago

Stangata sulle spese mediche nel 730: il CAF rifiuta tutte le domande | Paghi tutto tu e non riprendi un euro

Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…

1 giorno ago