PARETE- Che l’amministrazione Vitale faceva acqua dappertutto era cosa risaputa ma, come spesso avviene, certi numeri non vengono mai a galla, e solo quando si cambia il vertice amministrativo si trovano situazioni alquanto disastrose. È il caso della vecchia giunta Vitale, che ha lasciato alla nuova amministrazione Pellegrino una fase debitoria da far raddrizzare i capelli.
I principali creditori dell’ente devono avere qualcosa come tre milioni e mezzo di euro. Un numero impressionante che aumenta le difficoltà dell’ente.
“Tre milioni e mezzo di euro solo ai principali creditori, una situazione disastrosa – spiega il sindaco Gino Pellegrino – ma siamo già al lavoro senza sosta per trovare le soluzioni migliori e per contrastare sperperi e sprechi. Confidiamo nel contributo anche delle forze di opposizioni per trovare soluzioni, visto che si tratta di una situazione ereditata e quindi va affrontata tutti insieme per il bene dei cittadini. Nonostante la situazione difficile – conclude – molto più grave di quella prevista, porteremo a compimento il nostro programma. Abbiamo preso un impegno con gli elettori e lo manterremo fino all’ultimo punto”.
Di seguito l’elenco dei creditori del comune di Parete:
Clicca sull’immagine per ingrandire e leggere
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…