PARETE- Che l’amministrazione Vitale faceva acqua dappertutto era cosa risaputa ma, come spesso avviene, certi numeri non vengono mai a galla, e solo quando si cambia il vertice amministrativo si trovano situazioni alquanto disastrose. È il caso della vecchia giunta Vitale, che ha lasciato alla nuova amministrazione Pellegrino una fase debitoria da far raddrizzare i capelli.
I principali creditori dell’ente devono avere qualcosa come tre milioni e mezzo di euro. Un numero impressionante che aumenta le difficoltà dell’ente.
“Tre milioni e mezzo di euro solo ai principali creditori, una situazione disastrosa – spiega il sindaco Gino Pellegrino – ma siamo già al lavoro senza sosta per trovare le soluzioni migliori e per contrastare sperperi e sprechi. Confidiamo nel contributo anche delle forze di opposizioni per trovare soluzioni, visto che si tratta di una situazione ereditata e quindi va affrontata tutti insieme per il bene dei cittadini. Nonostante la situazione difficile – conclude – molto più grave di quella prevista, porteremo a compimento il nostro programma. Abbiamo preso un impegno con gli elettori e lo manterremo fino all’ultimo punto”.
Di seguito l’elenco dei creditori del comune di Parete:
Clicca sull’immagine per ingrandire e leggere
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…