Categories: Cronaca

Parete: Basket, parte la serie D: Pezone: “Nuovo ciclo, siamo carichi!”

PARETE- Si ricomincia! Finalmente il Basket Parete, riparte per la quarta volta dalla serie D, terza consecutiva. Nei due anni precedenti, la squadra ha chiuso al settimo e all’ottavo posto, rispettivamente, con ottime prestazioni, nonostante le immancabili difficoltà.
Quest’anno la società ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Ivo Macchione, il quale esordirà in questa nuova avventura. Egli, da sempre impegnato in prima linea nel basket paretano, ha costantemente mostrato di avere ottime qualità.
Il dirigente accompagnatore, Carmine Pezone, dichiara:“Quest’anno ripartiamo da Ivo coach, da un nuovo ciclo, da nuove ambizioni, con la voglia di fare un gran campionato e di arrivare ai primi posti per disputare i play off. Quest’anno la società ha creato un buon gruppo, si respira una certa armonia”.
Inoltre, lo stesso Pezone afferma: “La nostra maglia la indossa solo chi ha veramente voglia di giocare a Parete. Ripartiamo da un solido gruppo composto da Marco Carbone, Fabio Brillante, Marco Vitale, Paolo Pedata, Pasquale Sociale, Orlando D’Angelo, ai quali abbiamo aggiunto grandi cestisti, molto ambiti, Pasquale Di Febbraio e Marco Zonda. Faranno parte del nostro roster Davide Griffo, Adelso Passarelli, Antonio Licciardi, Carmine Elmo, Tobia Di Gaetano e un nostro prodotto del vivaio, Molitierno Daniele”.
Dunque, carichi e colmi di grinta, i ragazzi sono pronti a dare il meglio di sé. Il campionato partirà domenica 9 ottobre a Marigliano (NA), mentre i paretani ospiteranno i salernitani domenica 16 ottobre alle ore 18.30.

Redazione

Recent Posts

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

2 ore ago

Bonus hotel di lusso: non solo vai in vacanza, vieni anche pagato | Ti metti in tasca 300€ a notte

Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…

4 ore ago

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

7 ore ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

10 ore ago

Ti piace rimanere in casa a riposare? Potrebbe essere un sintomo gravissimo: sembra innocuo, ma non lo è | Rischi di rovinarti la vita

L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…

22 ore ago

Case sottratte a famiglie e lavoratori: 150€ al giorno per darle agli stranieri | Siamo ospiti nel nostro stesso paese

Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…

23 ore ago