Mar. Ott 4th, 2022

PARETE- Dopo il grande successo della serata di martedì, che ha visto la partecipazione di tanti giovani, domani 7 agosto, in piazza Berlinguer, ci sarà la seconda tappa di qualificazione per la finale di “PARETE SENZA FRONTIERE”. L’evento organizzato dall’associazione Santa Lucia in ambito all’estate a Parete, vede il ritorno in piazza dei giochi di una volta, quelli che un tempo erano il vero passatempo della comunità.

Nella prima serata due squadre, arrivate in parità di punteggio, hanno vinto la tappa e saranno così protagoniste della finale. Domani sera ci sarà una nuova serata di giochi, qualcuno rimodulato, ma saranno comunque giochi che lasciano divertire chi vuole divertirsi. La serata è stata apprezzata anche dal pubblico che abitualmente vive piazza Berlinguer in queste sere d’estate.

Quindi non vi resta che venire in piazza Berlinguer, dove a partire dalle ore 21.00 inizia la lotteria dei giochi. Chi vuole iscriversi per partecipare può farlo recandosi ogni sera in piazza e iscriversi alle tappe successive. È tutto gratis, non si paga nulla, anzi, si può ambire al premio finale che è un week end al PLANA RESORT di Castelvolturno, un secondo premio offerto dal supermercato Nicola Costanzo in via Amendola a Parete e dalla Salumeria Macelleria Raffaele Sabatino in via Roma, e un terzo premio di buoni consumazione nei tre bar del centro storico: Bar Ottocento, Caffè Orabona e Funky Club.

Vi aspettiamo numerosi

 

clicca sull’immagine per ingrandire:

parete trepareteparete4parete 2