Categories: Cronaca

Parete, grande successo di spettacolo e musica di marca paretana(FOTO ALL’INTERNO)

PARETE- Ieri sera in piazza Berlinguer c’è stata una serata di spettacolo e musica unica e senza precedenti. Serate così non si sono viste nemmeno durante i festeggiamenti di Maria santissima della rotonda, segno che quando si vuole si può fare qualcosa di diverso che riesce meglio di altre cose. La serata è stata unica perché a cantare e suonare c’erano solo e soltanto talenti di parete. Avete capito bene, solo emozioni trasmesse da stupende voci tutta marca paretana.
Sul palco si sono esibite, tranne l’ormai veterano Mimmo Dell’aversana, quattro stupende ragazze: Vittoria Salviati, Marianna Pezone, Emanuela Cantile, Giusy Liccardo. Quattro giovani con la voce d’oro, che hanno emozionato il pubblico presente che, entusiasta, ha applaudito e scoperto talenti eccezionali prodotti a Parete. Queste quattro ragazze, con una voce da fare invidia alle migliori big della musica italiana, hanno cantato con estrema bravura canzoni storiche della musica italiana, ma con la loro voce hanno migliorato persino quella di chi le ha portato al successo.
Altro successo, l’esibizione di Roberto Iriti, che in mezz’ora ha mandato letteralmente in tilt la piazza. Mezz’ora di spettacolo di grande bravura musicale e canora. La performance di Iriti, accompagnato da un altrettanto validissimo batterista e una bravissima cantante, ha saputo regalare attimi di emozione musicale di alta classe. Per Ultimo sul palco si è esibito Pietro Falco, reduce dal successo di Castrocaro, ha portato in piazza i suoi brani cantati unicamente con la sua chitarra.
Insomma, è stata una serata eccezionale organizzata nei minimi particolari dall’associazione “aneme e core” presieduta dal Prof Raffaele Cacciapuoti, con il supporto di Antonio Salviati e Mimmo Dell’Aversana. Serata che è stata presentata da Gildo Mendoza.
A tutti va il mio più sincero ringraziamento per le emozioni che avete saputo trasmettere ma, soprattutto, un sincero augurio va alle quattro splendide ragazze che si sono esibite sul palco: “Avete una voce stupenda, andate avanti senza arrendervi mai, la resa è solo dei perdenti, ma dubito che voi siete delle perdenti, avete talento da vendere”.
CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE

Redazione

Recent Posts

Radnicki, tragedia durante match di campionato | Zizovic colto da infarto: niente da fare per il tecnico

Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…

21 ore ago

Fiorentina, esonerato Stefano Pioli | Squadra affidata (momentaneamente) Galloppa: a breve il suo erede

La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…

21 ore ago

4 Novembre, Mattarella celebra il ruolo delle Forze Armate: richiamo alla difesa europea | Meloni rende omaggio a chi serve il Paese

4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…

22 ore ago

Gaza, Usa spingono su Israele | Passaggio sicuro per 200 miliziani di Hamas: proposta forza internazionale nella Striscia

Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…

23 ore ago

Juventus, nuovo ruolo per Chiellini | Eletto consigliere FIGC: prende il posto di Calvo

Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…

2 giorni ago

Cori fascisti a Parma, interviene Cosetto | “Persone da prendere a calci”: duro l’intervento da Napoli

Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…

2 giorni ago