Siamo giunti a quel punto dove ormai anche Parete si sta allineando al resto della regione. Soprattutto all’interno dell’agro aversano, dove i contagi continuano a salire a dismisura. Attualmente a Parete i contagi salgono a nove, e lentamente, se il numero dovesse continuare a salire, c’è il rischio di un vero e proprio focolaio, come ormai è prossimo ina altri comuni dell’agro aversano che registrano numeri più considerevoli.
Al momento, nella tarda serata di ieri, dopo che aveva già annunciato altri due casi positivi, il sindaco di parete ha diffuso la notizia che c’era un altro contagiato. Si tratta in una concittadina che ha contratto il virus in ambiente ospedaliero. La donna ha una leggere febbre. Già stamattina saranno attivati i controlli su tutti i contatti.
È inutile ripetere che la situazione è delicata, e bisogna rispettare tutte le procedure richieste per contenere i contagi. L’irresponsabilità sta causando enormi danni. Va anche detto, è lo sottolineiamo con forza, che i controlli non ci sono, e finché non si attiverà una procedura di controlli mirati, il fenomeno, dato “l’ignoranza” delle persone, andrà sempre peggio.
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…