Mar. Ago 9th, 2022

PARETE- Questo pomeriggio il sindaco di parete, Raffaele Vitale, ha dato via alla nuova farmacia comunale alla presenza del Parroco Don Emilio Tamburrino, il presidente dell’ordine dei farmacisti della Campania, e numerosi cittadini che sono accorsi all’evento inaugurale.

La nuova farmacia è situata all’interno della casa comunale, dove una volta c’era la sala consiliare. Il passaggio consente al comune di risparmiare sulla locazione, soldi che potranno essere spesi per altri bisogni.

Oggi per me è un giorno particolare – esordisce il sindaco Vitaledopo anni di attesa finalmente sono riuscito a portare la farmacia comunale all’interno del comune evitando ai cittadini di continuare a pagare l’affitto. Un risparmio che si può usare per altre esigenze. I locali soddisfano tutte le esigenze della farmacia, quindi abbiamo cercato di rendere la farmacia comunale confortevole per gli operatori e i cittadini, che avranno a disposizione anche il parcheggio. Quello di oggi – aggiunge- è un altro passo avanti nelle tante cose che la mia amministrazione ha cercato di rendere ai cittadini di Parete. Per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare quest’opera spendendo una somma esigua, e rendere invece un servizio di notevole importanza per i cittadini tutti”.

clicca sull’immagine per ingrandire:

farm3farm4farm5farm6farm1farm7farm8farm9farm10farm11farm12farm13