Sab. Mar 25th, 2023

PARETE- Mentre le indagini per capire chi ha colpito Luigi Pellegrino la sera di Natale vanno avanti senza sosta, seppur senza ancora elementi in grado di portar dare un nome al responsabile, arriva la bella notizia che Luigi non è più in pericolo di vita e le sue condizioni non destano più preoccupazioni tali da impensierire i sanitari. Un sospiro di sollievo per i familiari, che fino all’ultimo hanno sperato in un miglioramento delle condizioni di salute del proprio figlio.

Nei prossimi giorni si capirà meglio lo stato di salute complessivo del 14enne, al momento la soddisfazione è quella che Luigi non rischia più la vita. La ripresa sarà di sicuro lunga, ma il tempo non interessa, interessa che il ragazzo possa uscire da questa tristissima vicenda ritornando a vivere tranquillamente e continuare il suo percorso di calciatore.

Grande felicità l’ha espressa anche il sindaco di Parete Gino Pellegrino nell’apprendere la notizia che Luigi non versa più in condizioni disperate ed è fuori pericolo, e presto la comunità può riabbracciarlo.