Per il PD la priorità è lo Ius soli e Ius culture
Com’è bravo il segretario del PD Nicola Zingaretti. Ieri ha detto che il suo partito si batterà in parlamento e dentro il governo affinché si faccia lo Ius soli e Ius culture. Che bravo. Quindi per gli ex comunisti le priorità di questo paese sono gli immigrati.

Com’è bravo il segretario del PD Nicola Zingaretti. Ieri ha detto che il suo partito si batterà in parlamento e dentro il governo affinché si faccia lo Ius soli e Ius culture. Che bravo. Quindi per gli ex comunisti le priorità di questo paese sono gli immigrati. E pensare che l’Italia ha tanti di quei problemi che fra poco arriverà sulla soglia della bancarotta. Ma il PD rappresenta la sinistra, non per niente provengono dalla vecchia cultura del Partito Comunista italiano, la pensano diversamente e vorrebbero che tutti la pensassero come loro.
L’Italia ha trasporti all’anno zero, sanità allo sfascio, un sud che muore, aziende in crisi che chiudono, lavoratori sbattuti in mezzo alla strada, giovani che fuggono dall’Italia, scuole che cadono a pezzi, infrastrutture senza manutenzione, 200 miliardi di sprechi nella macchina pubblica, corruzione dilagante, mafie sempre più potenti, cinque milioni di italiani in povertà assoluta, 18 milioni di italiani che si avviano verso la povertà. Insomma, problemi da risolvere ce ne sono, ma per il PD i problema da risolvere solo lo ius soli e ius culture. Poi si lamentano che nessuno li vota.