Categories: Cronaca

Per le opposizioni chi non ha nulla deve morire di fame

ROMA – Possiamo dire qualsiasi cosa sulla manovra che il governo si appresta a varare, ma di certo quello che vanno dicendo opposizioni e media asserviti al potere, stanno dimostrando al popolo italiano che chi non ha nulla deve morire. Non c’è altra spiegazione ai continui attacchi che sta subendo l’attuale governo Conte. L’unica fortuna di questo governo e la vicinanza dei cittadini, che continua a dargli massima fiducia demolendo la vecchia politica formata da FI e PD.
In un paese democratico deve funzionare lo stato sociale, cioè rendere la vita dei meno ambienti più agiata, perlomeno nelle cose essenziali. Nel corso degli ultimi venti anni forze politiche come FI e PD non hanno fatto altro che demolire lo stato sociale lasciando indietro milioni di italiani. Italiani rimasti indietro perché in questo paese è venuto meno il lavoro. E le due forze politiche che condannano questo governo sono quelle che hanno governato la nazione, e non hanno prodotto nulla per far crescere il paese.
Ora questi parlamentari della vecchia gerarchia politica, che guadagnano tredicimila euro al mese, scrivono lezioni di moralità a chi non ha nulla e non sa nemmeno dove prendere un euro per comprare un pezzo di pane. Questi signori sarebbero quelli che vogliono di nuovo governare il paese? Oggi condannano un provvedimento che è una giustizia sociale, vuol dire che se governassero di nuovo loro rifarebbero quello che hanno sempre fatto: nulla. Sia il caso che questi soggetti politici facessero un atto di clemenza nei confronti del popolo italiano, lasciando lavorare chi sta governano per il bene del paese, e poi fra cinque anni sarà il popolo italiano a tirare le somme, e non oggi le chiacchiere dei partiti di opposizione.

Redazione

Recent Posts

Radnicki, tragedia durante match di campionato | Zizovic colto da infarto: niente da fare per il tecnico

Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…

8 ore ago

Fiorentina, esonerato Stefano Pioli | Squadra affidata (momentaneamente) Galloppa: a breve il suo erede

La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…

8 ore ago

4 Novembre, Mattarella celebra il ruolo delle Forze Armate: richiamo alla difesa europea | Meloni rende omaggio a chi serve il Paese

4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…

9 ore ago

Gaza, Usa spingono su Israele | Passaggio sicuro per 200 miliziani di Hamas: proposta forza internazionale nella Striscia

Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…

10 ore ago

Juventus, nuovo ruolo per Chiellini | Eletto consigliere FIGC: prende il posto di Calvo

Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…

1 giorno ago

Cori fascisti a Parma, interviene Cosetto | “Persone da prendere a calci”: duro l’intervento da Napoli

Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…

1 giorno ago