PARMA- Il successo del sindaco uscente, prima eletto col M5S poi epurato da Beppe Grillo, si riconferma alla guida della città di Parma. I cittadini hanno votato l’uomo e il sindaco che già nei primi cinque ani ha fatto bene. Pizzarotti è riuscito a fare bene anche senza Beppe Grillo, anzi si può dire che senza grillo tra i piedi, senza i vincoli del m5s, Pizzarotti abbia fatto meglio.
I cittadini di Parma lo hanno premiato e dato fiducia per i prossimi cinque anni. Resta al palo il M5S, dove il suo candidato già al primo turno non è andato oltre il 3%. Per Grillo quella di Pizzarotti deve essere una bella lezione. Non è lui il sacramento del M5S, ma gli uomini giusti che sanno fare il bene della collettività.
Quella di Parma può essere una lezione capace di far cambiare le idee del M5S. Idee che ormai non vanno più bene, poiché i proclami e le grida dei vaffa, non servono più. Pizzarotti ha saputo dimostrare che anche senza il M5S alle spalle, rimasto solo e isolato dal movimento, è riuscito ad amministrare benissimo tanto da essere riconfermato dai cittadini di Parma.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…