NAPOLI- Mi sono battuto con tutte le mie forze, sia da cittadini sia da giornalista contro la becera e schifosa decisione di prendere le eco-balle e portarle altrove. L’Europa ci aveva ordinato, sottolineo ordinato, di creare un termovalorizzatore per distruggere completamente i sei milioni di eco-balle giacenti a taverna del re, ma contrariamente alla decisione dell’Europa, i nostri politici, pressati dalle tante associazioni ambientaliste che hanno smaciullato i maroni con i loro NO, hanno optato per la seconda versione, la più scellerata.
Il secondo video di Fanpage dimostra come sulle eco-balle c’è un circolo vizioso, e finche esse non verranno distrutte definitivamente, intorno ci ruotano sempre gli interessi della camorra e della politica disonesta. Quelle eco-balle sono il disastro politico del centrosinistra che ha governato la regione Campania. Un disastro che oggi i cittadini pagano il prezzo più caro.
La colpa è un po’ di tutti: il silenzio dei cittadini, della politica tutta, e dei signori del NO. Siamo vittime di un sopruso da parte di tutti, che insieme hanno prodotto un malessere che continua a ruotare intorno ai rifiuti. Le eco-balle sono la dimostrazione dell’inefficienza politica della regione Campania. Un problema annoso che a nessuno viene in mente di risolvere definitivamente. Ora è giunto il momento che i cittadini prendano coscienza che quel pacchetto regali pieni di immondizia che giacciono da anni a Taverne del Re devono essere bruciati. Non c’è altra soluzione che eliminarle definitivamente, per togliere un potere economico dalle mani di un sistema che vuole fare soldi sui rifiuti e sulla pelle dei cittadini. Prendere coscienza che quella roba schifosa, ormai un marchio negativo della regione Campania, o si distrugge o il problema non si risolve mai.
Finalmente diventa realtà: da ora si potrà viaggiare nel passato. Sembrava solo una fantasia da…
Alcuni cibi fanno così bene alla salute, che mangiandoli si smette di prendere qualsiasi medicina.…
Fai tanti soldi stando in carcere, almeno 140 euro al giorno. Vai a guadagnare più…
Terribili notizie nel nostro paese, dove stiamo per tornare ai tempi del Covid, tra quarantena,…
GDO: Coop e Selex, hanno ritirato dal commercio due prodotti a marchio proprio, la pasta…
Sei stanco dei voli cancellati o in ritardo che ti rovinano le vacanze? Oggi c'è…