ROMA- I cittadini, grazie anche alle tecnologie che man mano si creano, hanno trovato qualcosa dove appendere la speranza per avere dei servizi a minor prezzo. Fin qui tutto normale. Ma da quando sono arrivati al governo il duo Renzi-Alafno per le famiglie è diventato impossibile trovare una via di fuga per non essere colpiti dai tassaioli italiani. Ma come abbiamo spesso scritto di fare attenzione a questi politici italiani, che un giorno avrebbero tassato anche l’aria, il giorno è arrivato.
Il duo, prima attaccarono il Pellet aumentando l’Iva e, di conseguenza, facendo aumentare il prezzo. Adesso hanno imposto, ubbidendo come bravi scolari alle imposizioni della maledettissima Europa, che prima ce ne liberiamo e meglio è per tutti, di imporre una tassa sui condizionatori.
Tassa che secondo Federconsumatori e Adusbef, il costo che ogni famiglia dovrà sostenere è di circa 200 euro. Questi due “Sono arrivati a tassare anche l’aria”. Gli italiani sono in trappola: in Europa invece di pensare al bene della collettività fanno solo leggi inutili, in Italia ci sono politici schiavi dell’Europa che devono obbedire o vengono messi fuori dal parlamento. Insomma, siamo in trappola come i sorci.
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…
Francia, urla "Allah Akbar" e travolge i passanti con l'auto. Fermato un uomo di 35…
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…