ROMA – Nonostante non è più il segretario del PD, Renzi ieri sera ha fatto capire chi è il “proprietario” dei Dem. Renzi è lo stesso che ha fatto fallire l’Italia ed lo stesso che ha fatto fallire il PD, eppure detta ancora regole, sebbene è un perdente naturale.
Ieri sera l’ex capo ma attuale decisionista ha chiuso le porta in faccia al M5S in nome e per conto di tutto il PD. Quindi Martina che cosa sta reggendo? Forse la porta d’ingresso della sede per evitare che sbatti alla prima ondata di vento. È gli altri onorevoli del PD che fanno, alzano solo il dito? È questo me lo chiamano Partito democratico. Forse di democratico ha solamente il nome.
A dispetto di tutto, la cosa non dispiace, perlomeno adesso Di Maio ha capito con chi ha a che fare. Avrà capito che del PD non si può fidare, e che le politiche di sinistre non piacciono più a nessuno ed è meglio stare alla larga.
Renzi dice che si possono riscrivere le regole, lui che le regole le vuole scrivere solo a suo piacimento come ha fatto con la legge elettorale, e se oggi siamo in questo schifo la colpa è solo ed esclusivamente sua.
Arriva il metodo definitivo. Saluta tutte le diete e segui solo questa, vedrai subito i…
Sventato eun giro di scommesse che lascia il mondo sportivo senza parole. I tifosi sono…
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, in seguito all'incidente che ha coinvolto Martinez ha espresso vicinanza…
Rai, importanti aggiornamenti in merito all'audizione di Ranucci in vigilanza: arriva il 'via libera' dall'ufficio…
Gaza, Tel Aviv ristabilisce la tregua: nell'ultimo raid oltre cento morti, tra le vittime anche…
Adesso Rita De Crescenzo la devi pagare tu. Lo stato ha deciso che saranno i…