ROMA – Nonostante non è più il segretario del PD, Renzi ieri sera ha fatto capire chi è il “proprietario” dei Dem. Renzi è lo stesso che ha fatto fallire l’Italia ed lo stesso che ha fatto fallire il PD, eppure detta ancora regole, sebbene è un perdente naturale.
Ieri sera l’ex capo ma attuale decisionista ha chiuso le porta in faccia al M5S in nome e per conto di tutto il PD. Quindi Martina che cosa sta reggendo? Forse la porta d’ingresso della sede per evitare che sbatti alla prima ondata di vento. È gli altri onorevoli del PD che fanno, alzano solo il dito? È questo me lo chiamano Partito democratico. Forse di democratico ha solamente il nome.
A dispetto di tutto, la cosa non dispiace, perlomeno adesso Di Maio ha capito con chi ha a che fare. Avrà capito che del PD non si può fidare, e che le politiche di sinistre non piacciono più a nessuno ed è meglio stare alla larga.
Renzi dice che si possono riscrivere le regole, lui che le regole le vuole scrivere solo a suo piacimento come ha fatto con la legge elettorale, e se oggi siamo in questo schifo la colpa è solo ed esclusivamente sua.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…