Categories: Cronaca

Renzi e il PD stanno massacrando gli italiani, ora con la scuola è il colmo

ROMA- Questo cittadino italiano, insieme al suo partito il PD, sta uccidendo gli italiani con le sue riforme e le sue leggi, che di democratico ormai non hanno più nulla. Quello che sta succedendo con la scuola è fuori misura. Ma non solo la scuola, questo italiano prestato alla politica sta occupando tutti i posti chiave del potere mettendoci uomini di sua fiducia. È un sistema che gli italiani, se conoscono la storia, dovrebbero comprenderne la gravità.
Con la sua buona scuola sta facendo il peggio del peggio. Sta letteralmente deportando da una parte all’altra dell’Italia decine di migliaia di persone. Per la grande maggioranza madri di famigli, tra i 40 e i 55 anni, con 20 anni di anzianità, con figli piccoli, che in passato non erano emigrate, non per svogliatezza ma per condizioni familiari che rendevano impossibile l’emigrazione.
Questo italiano senza “scrupoli” li hai messi di fronte ad un out-out: o in ruolo oggi o mai più. Stavano meglio quando erano precari. Troviamo madri di figli di 3 anni sbattute a Udine, senza che lo abbiamo chiesto, o mogli di mariti disoccupati, con mutuo e figli piccoli mandati in Lombardia. Ma perché? Non era meglio lasciarli dov’erano?
In questi giorni mi sto chiedendo chi sono i sostenitori del PD e di questo premier. Ma come fanno ad osannare il PD visto quello che sta combinando. Me lo chiedo tutti i giorni. Possibile che ci siano italiani che danno fiducia a questi politici e a questo partito?.
Con questa legge, l’ennesimo legge porcata Fatta finora, sta distruggendo interi nuclei familiari. Intere famiglie sono nel panico. Intere famiglie non sanno cosa devono fare a settembre. Questa legge sulla scuola è una porcata peggio delle più cattive iniziative di deportazione di massa. Ma Renzi e i politici del PD non possono capire, i loro 13mila euro e passa al mese li mettono a riparo da qualsiasi inconveniente. Ma chi sta pagando il prezzo di questo malessere continuo, sono solo gli italiani, che ormai non sanno più come uscire da una situazione tremenda.

Redazione

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi impazzisce in panchina | Furia contro l’arbitro

Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…

1 mese ago

Boccia, arriva il dietrofront | Elezioni Campania, si ritira dalla candidatura: colpa di un avviso di garanzia

Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…

1 mese ago

New York, il sindaco Mamdani sfida Trump | Schierati 200 avvocati: il Tycoon accusa i democratici

New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…

1 mese ago

Real Madrid, Alonso lo fa fuori | Vinicius va via: l’annuncio dalla Germania

Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…

1 mese ago

San Siro, ora è UFFICIALE | Passa a Milan e Inter: firmato l’atto

San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…

1 mese ago

New York, Mamdani fa la storia | E’ il primo sindaco musulmano della città: il più giovane in assoluto

Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…

1 mese ago