Categories: Cronaca

Roma, 16enne violentata da due nordafricani

ROMA- Ennesimo caso di stupro ha visto vittima una giovane studentessa di 16 anni. Il caso di violenza è accaduto nel cuore della Roma bene, nel parco Villa Ada. Un’area verde della capitale costeggiata da ambasciate, dal Comando generale dei carabinieri, dalla prestigiosa università Luiss, nel centro dei Parioli, quartiere elegante ed esclusivo della città. La ragazza era nel parco ad aspettare due amiche, quando è stata affiancata, secondo quel poco che ricorda, da due nordafricani. Dopo la giovane non ricorda più nulla. Erano le 20.00 quando la ragazza era scesa nel parco, poi è stata trascinata in una baracca, solo verso le 20,25 è riuscita liberarsi e raggiungere la strada confinante Villa Ada, da li si è appoggiata ad un’auto in sosta, tremolante e non riusciva nemmeno a reggersi in piedi. Nel frattempo sul posto transitava una pattuglia della polizia che ha notato il richiamo di auto della 16enne. La ragazza è riuscita solo a dire di essere stata violentata e indicare col dito il luogo della baracca, poi è svenuta nelle braccia del poliziotto. Gli agenti hanno portato la giovane al vicino Policlinico Umberto I per le visite ginecologiche di rito, quattro auto della polizia sono arrivate sul posto e hanno circondato le uscite del parco. I poliziotti hanno iniziato a perlustrare la zona e individuato la baracca, dove al suo interno hanno trovato i due presunti stupratori, due tunisini di 26 e 30 anni, che erano ancora sdraiati su materassi logori. Una squadra della Scientifica ha lavorato fino a tarda notte dentro la baracca per i rilievi che saranno utili a ricostruire l’esatta dinamica dello stupro, integrata dal racconto della giovanissima vittima che sarà sentita non appena le sue condizioni fisiche e psichiche lo consentiranno. Cosa sia accaduto e come i due nordafricani si siano approcciati a lei ancora non è chiaro. Poi la violenza, durata trenta interminabili minuti. Sono in corso le indagini per capire se i due arrestati sono esattamente gli autori dello stupro.

Redazione

Recent Posts

La truffa dell’aumento pensione: altro che mille euro, ti devi accontentare degli spicci | Non riuscirai neanche a sopravvivere

Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…

7 ore ago

I buoni pasto erano troppo poco: il tuo titolare ora deve pagarti anche il mutuo | Lo obbliga la legge

Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…

12 ore ago

Juventus, Spalletti nuovo allenatore | L’ufficialità a breve: effettuate visite al JMedical

Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…

13 ore ago

Caso Sangiuliano, ex ministro critica tempi e sanzione | Avrebbe richiesto una cifra maggiore a Report

Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…

13 ore ago

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini | Cinque arresti: dei gioielli nessuna traccia

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…

13 ore ago

“Ho toccato il fondo”: dai milioni al lavoro in cantiere | La nuova vita dell’ex Juventus

Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…

14 ore ago