SALERNO- Dopo aver trascorso una serata tra amici, una 31enne di origini marocchine, ma residente a Salerno da anni, era uscita per fumare una sigaretta sulla spiaggia di Santa Teresa e studiare in vista di un’imminente esame.
Mentre era lì si sono avvicinati due persone, uno visibilmente ubriaco, l’altro invece solo alticcio. I due hanno chiesto alla donna di dargli dei soldi, dopo vari rifiuti, la donna è stata costretta a dargli 50 euro. Uno dei due è andato a comprare dell’alcol dopodiché hanno violentato la 31 enne per tutta la notte. I fatti si sono svolti la notte di martedì.
Dopo aver subito la violenza uno dei due si è allontanato, mentre l’altro ha obbligato la donna a guidare per la città con lui affianco. La donna in un momento di distrazione è riuscita ad avvertire un amico della sua difficoltà, che ha dato immediatamente l’allarme ai carabinieri. I militari hanno arrestato uno dei due ancora in auto affianco alla donna, mentre stanno alla ricerca del secondo complice grazie anche alla testimonianza della vittima. La donna è stata soccorsa e accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Grandi notizie per gli amanti di voli e vacanze, pronti ad approfittare di ben 600…
Mettendoti in malattia potresti andare a guadagnare addirittura 50mila euro, grazie ad una semplice domanda.…
Finalmente diventa realtà: da ora si potrà viaggiare nel passato. Sembrava solo una fantasia da…
Alcuni cibi fanno così bene alla salute, che mangiandoli si smette di prendere qualsiasi medicina.…
Fai tanti soldi stando in carcere, almeno 140 euro al giorno. Vai a guadagnare più…
Terribili notizie nel nostro paese, dove stiamo per tornare ai tempi del Covid, tra quarantena,…