SALERNO- Dopo aver trascorso una serata tra amici, una 31enne di origini marocchine, ma residente a Salerno da anni, era uscita per fumare una sigaretta sulla spiaggia di Santa Teresa e studiare in vista di un’imminente esame.
Mentre era lì si sono avvicinati due persone, uno visibilmente ubriaco, l’altro invece solo alticcio. I due hanno chiesto alla donna di dargli dei soldi, dopo vari rifiuti, la donna è stata costretta a dargli 50 euro. Uno dei due è andato a comprare dell’alcol dopodiché hanno violentato la 31 enne per tutta la notte. I fatti si sono svolti la notte di martedì.
Dopo aver subito la violenza uno dei due si è allontanato, mentre l’altro ha obbligato la donna a guidare per la città con lui affianco. La donna in un momento di distrazione è riuscita ad avvertire un amico della sua difficoltà, che ha dato immediatamente l’allarme ai carabinieri. I militari hanno arrestato uno dei due ancora in auto affianco alla donna, mentre stanno alla ricerca del secondo complice grazie anche alla testimonianza della vittima. La donna è stata soccorsa e accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.
La nota influencer non paga nemmeno un euro di tasse allo stato, alla faccia delle…
Nessuno lo immaginava. Si ferma la diretta per piangere al Grande fratello. Notizia che lascia…
Milan-Como a Perth, non mancano le polemiche: incertezza sull'ok da parte della Confederazione asiatica. Allegri…
Svolta improvvisa del governo, che inserisce la giornata lavorativa composta da ben 13 ore: approvata…
Meloni-Schlein, botta e risposta per quanto riguarda Gaza ed opposizioni: tensioni sulla linea politica e…
Champions League, una buona Juventus esce sconfitta dal campo del Real Madrid: la squadra di…