Si intensificano anche nel nostro territorio verifiche su pazienti con sintomi riconducibili al coronavirus. Il problema maggiore riguarda chi dalla zona rossa in queste ore sta facendo ritorno in Campania e nella provincia di Caserta.
Al pronto soccorso del Moscati di Aversa è scattato il protocollo per due pazienti. Un paziente ricoverato da ieri con polmonite, giunto al pronto soccorso in ambulanza. Mentre solo qualche ora fa è giunta al pronto soccorso, portata dal 118, una signora con febbre e addensamento polmonare che, sembra, abbia avuto contatto con il figlio venuto da Milano da 4 giorni.
È scattato immediatamente il protocollo messo in piedi dal governo. Per i due casi sospetti si avvieranno immediatamente tutte le procedure previste dal protocollo sanitario per il coronavirus, per tranquillizzare pazienti e le autorità competenti del territorio. Saranno tutte le analisi a chiarire la situazione dei due pazienti. Nel frattempo sono scattate tutte le misure di prevenzione e protezione del caso.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…