Categories: Cronaca

Si perde nelle campagne di Villaricca dopo lite con fidanzato, batte la testa e va in ipotermia

Una studentessa 21enne aveva discusso con il fidanzato ed era scesa dalla macchina: era molto arrabbiata e se ne sarebbe andata via da lui.
Il ragazzo era convinto che sarebbe tornata a casa invece lei si è incamminata e verosimilmente non aveva una destinazione.
Sono passate ore e il ragazzo non riusciva a contattarla. A casa non l’hanno vista tornare. Nemmeno rispondeva al cellulare.
I genitori e il ragazzo si sono così spaventati e ieri notte sono andati dai carabinieri della stazione di Villaricca a denunciare la scomparsa della giovane.
I militari senza perdere un minuto hanno attivato la procedura di localizzazione del telefono e hanno accertato che il cellulare agganciava nelle campagne di Calvizzano.
Si sono immediatamente precipitati lì perché ogni minuto poteva essere cruciale e hanno battuto la zona metro per metro nella notte, chiamando la ragazza al buio.
Lei però non poteva sentire perché dopo essersi persa, mentre tentava di tornare a casa, era caduta, stremata, sull’argine di un “lagno” ed aveva battuto la testa perdendo i sensi.
I carabinieri l’hanno trovata in stato di incoscienza e in ipotermia, riversa lungo la riva di un fiumiciattolo.
L’hanno immediatamente soccorsa chiamando anche il 118.
La ragazza è stata salvata da un serio rischio. È stata trasportata in ospedale ed ora è ricoverata in osservazione a seguito del trauma cranico riportato.

Redazione

Recent Posts

La friggitrice ad aria ti cucina il cervello: emette una potente sostanza tossica che ti uccide | Se la stai utilizzando sei in grave pericolo

Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…

2 ore ago

Non hai commesso nessuna infrazione, eppure arriva la multa: 3.500€ da pagare immediatamente | È tutto legale eppure sei costretto a pagare

Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…

5 ore ago

Autovelox e multe non bastano più, il comune vuole la tua eredità: cambiano la legge per prendersi tutti i tuoi beni | Da settembre cambia tutto

Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…

8 ore ago

Col decreto sicurezza puoi dire addio alla libertà: pieni poteri alla polizia a spese dei cittadini | Ti buttano in carcere anche se non hai fatto niente

Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…

19 ore ago

La polizia mette al bando Whatsapp: il comunicato è stato appena rilasciato | Stanno indagando tutti

Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…

21 ore ago

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

24 ore ago