NAPOLI – La stupidità della politica italiana non ha più vergogna. Ieri le parole dell’onorevole Biancofiore di FI a L7 dimostrano in pieno dov’è finita la politica italiana: “È evidente che votare a luglio sarebbe la consegna della vittoria al M5S per un semplice motivo, perché al sud non possono permettersi le vacanze e andrebbero a votare dando la vittoria al M5S ”. Ora mi chiedo: come fa un capo politico a non mettere alla porta un suo parlamentare che la ragiona così?
Però da buon sudista voglio dire quattro parole a quest’onorevole di FI: se siamo in queste condizioni è proprio per le becere politiche che sono state fatte da governi del centrodestra e del centrosinistra, che in tutti questi anni, a partire dal 1994, si sono succeduti in questo paese. E se il sud non può permettersi le vacanze, la colpa è tutta del suo partito che ha costretto il sud a stare sempre in vacanza.
Il sud si è già ribellato al vostro potere politico in maniera compatta già il 4 marzo, a luglio ci sarà la vostra fine definitiva.
Francia, urla "Allah Akbar" e travolge i passanti con l'auto. Fermato un uomo di 35…
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…