Una donna che subisce una violenza sessuale dieci minuti prima è una donna normale, tranquilla, dieci minuti dopo ha la vita devastata. Ieri sera a “quarta repubblica” la ragazza che ha subito lo stupro nella circumvesuviana di Napoli nella stazione di San Giorgio a Cremano è stata lucidissima nel raccontare le fase della violenza.
“Mi ha spinta dentro l’ascensore, mi ha girata e mi ha slacciato i pantaloni. Non riuscivo neanche a urlare. Ero paralizzata dalla paura. Sembrava arrabbiato contro il mio corpo”.
Non ha avuto esitazioni a raccontare come sono andati i fatti. Ma dalla sua voce usciva tutta la rabbia di una ragazza che si ritrova a ricostruire la sua vita dopo un’infamia che non ha nessuna attenuante. “Poi, nel momento in cui l’ascensore si è fermato, sono intervenuti anche gli altri aggressori: “Erano già pronti appena si sono aperte le porte. Avevo i pantaloni abbassati e io ho iniziato a dire ‘basta’. La ragazza, in stato di shock, ha addirittura salutato i tre violentatori perché, come racconta, “avevo paura che mi picchiassero. Ora vivo nella paura che possa succedere di nuovo”. La ragazza ha denunciato, ma due dei tre sono stati scarcerati.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…