LECCE- A Tricase, in provincia di Lecce, il 14 e il 15 giugno si terrà la terza edizione del Festival canoro di San Vito, al fine di valorizzare la presenza di giovani cantanti del territorio. Esso è aperto a tutti i generi musicali e l’età minima richiesta per poter partecipare è di 13 anni compiuti.
Il Festival è suddiviso in quattro sezioni, dedicate agli interpreti, divisi in solisti e band, e gli inediti, anche in questo caso eseguiti da solisti o con band. Il 14 giugno sarà dedicato ad un master con relative audizioni e selezioni; mentre il giorno successivo i concorrenti scelti si esibiranno alle ore 20.30 in piazza Pisanelli. Una professionale ed esperta commissione decreterà il vincitore del Festival al termine della serata. Una commissione composta dai maestri Massimo e Piero Calabrese, Giorgio Mongelli, Antonio Palazzo, Luigi Botrugno (anche direttore artistico) e Fausto Donato, Presidente di giuria.
Per i primi tre classificati sono previsti tre premi. A coloro che occuperanno i posti secondo e terzo verranno consegnati una targa e un attestato di partecipazione. Al vincitore, invece, spetteranno una targa, un attestato e 3 giorni di frequenza al Master preso l’Accademia Dello Spettacolo di Roma.
Dunque, una preziosa opportunità per chi cerca con costanza ed impegno di intraprendere questa strada tortuosa.
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…