ROMA- L’unione fa la forza, e questa Europa va sconfitta il primo possibile. A farlo devono essere i popoli, che attraverso l’unico strumento democratico che hanno, il voto, devono cancellare l’Europa dell’euro. Questa Europa ci ha reso tutti più poveri, a favore di poteri forti bancari e politici.
La Merkel ha detto che vuole un’Europa a due velocità per salvarla. È un altro modo per creare ulteriore povertà. Ma è anche il modo per far sì che i popoli europei in difficoltà per colpa dell’euro diventino schiavi di alcuni paesi che con l’euro si sono arricchiti.
Il vento della disfatta per l’euro è a portata di mano, quindi bisogna approfittare per sconfiggerlo definitivamente. Il voto è uno strumento che può permettere di demolire le pretese della Germania e dell’unione europea. Italia e Francia si apprestano ad andare al voto, questi due paesi sono il pilastro dell’unione europea e sono quelli che stanno soffrendo di più insieme a Grecia, Portogallo e Spagna.
L’Europa dell’euro è finita, ormai lo sanno tutti, soprattutto i poteri forti, che già iniziano a ragione di nuovo su un’Europa senza euro. Le tasse dilagano, la povertà dilaga, la mancanza di lavoro dilaga, quindi, c’è poco da ragione su questa Europa che ha distrutto tutto il benessere dei paesi europei.
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…