PARETE – Un 2017 fantastico per il Basket Parete, sia per l’incremento delle iscrizioni, ben ottantacinque, sia per i risultati raggiunti. Dunque, un grande punto di riferimento per il basket in Campania, essendo, quella degli iscritti, una quantità variegata, non solo paretana: un grande orgoglio per la società. I ragazzi migliorano quotidianamente, con forza, impegno, sacrificio e tenacia, ricordando che, però, bisogna sempre migliorare.
I bambini del minibasket crescono con l’amore della pallacanestro. Sono molto felici e determinati, costantemente pronti a mettersi in gioco.
Massiccia presenza la scorsa domenica alla festa del Basket Parete, a partire dalle ore 16. I partecipanti hanno lasciato la tendostruttura portando con sé gioia, divertimento e tanta soddisfazione.
Quanto alla prima squadra, essa continua ad imboccare la strada, tutta in salita, dei play-off, dopo aver lambito lo scorso anno quella della tanto agognata serie C.
Siamo quasi al termine del girone d’andata, quindi in piena “lotta” play-off, sebbene il campionato sia ancora lungo. Insomma, i ragazzi continuano a sognare e, magari, con sacrificio e tanto impegno, potrà avverarsi questo loro desiderio, della società e, in generale, di tutta la comunità paretana.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno collaborato e continueranno a collaborare col Basket Parete: il pilastro, il dottor Raffaele Picone del centro diagnostico Pasteur, lo staff medico, il fotografo ufficiale, la tipografia Basco e a tutti coloro che sostengono la pallacanestro. Infine, la società fa un ringraziamento a Rosanna Falco, nel suo ruolo di portavoce della società definendola un’importante colonna del possente edificio sportivo che stanno progressivamente realizzando.
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…
Dopo una carriera calcistica di livello, la stella della nazionale è diventato un latitante a…
Volano parole forti e Fabrizio Corona si mostra in un vero inseguimento. Le riprese mostrano…
Sanzioni terribili per gli influencer, che se sbagliano da ora in poi rischiano di dover…
Sigfrido Ranucci, scoppia la bufera con il Graante della Privacy: non si è fatta attendere…
Napoli, continua a piovere sul bagnato per mister Conte: non solo Hojlund, si ferma anche…