Categories: Cronaca

Un 2017 fantastico per il Basket Parete

PARETE – Un 2017 fantastico per il Basket Parete, sia per l’incremento delle iscrizioni, ben ottantacinque, sia per i risultati raggiunti. Dunque, un grande punto di riferimento per il basket in Campania, essendo, quella degli iscritti, una quantità variegata, non solo paretana: un grande orgoglio per la società. I ragazzi migliorano quotidianamente, con forza, impegno, sacrificio e tenacia, ricordando che, però, bisogna sempre migliorare.
I bambini del minibasket crescono con l’amore della pallacanestro. Sono molto felici e determinati, costantemente pronti a mettersi in gioco.
Massiccia presenza la scorsa domenica alla festa del Basket Parete, a partire dalle ore 16. I partecipanti hanno lasciato la tendostruttura portando con sé gioia, divertimento e tanta soddisfazione.
Quanto alla prima squadra, essa continua ad imboccare la strada, tutta in salita, dei play-off, dopo aver lambito lo scorso anno quella della tanto agognata serie C.
Siamo quasi al termine del girone d’andata, quindi in piena “lotta” play-off, sebbene il campionato sia ancora lungo. Insomma, i ragazzi continuano a sognare e, magari, con sacrificio e tanto impegno, potrà avverarsi questo loro desiderio, della società e, in generale, di tutta la comunità paretana.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno collaborato e continueranno a collaborare col Basket Parete: il pilastro, il dottor Raffaele Picone del centro diagnostico Pasteur, lo staff medico, il fotografo ufficiale, la tipografia Basco e a tutti coloro che sostengono la pallacanestro. Infine, la società fa un ringraziamento a Rosanna Falco, nel suo ruolo di portavoce della società definendola un’importante colonna del possente edificio sportivo che stanno progressivamente realizzando.

Redazione

Recent Posts

Riporta tutta la spesa indietro: interi lotti contaminati nei supermercati | Stai mettendo in pericolo la tua famiglia

GDO: Coop e Selex, hanno ritirato dal commercio due prodotti a marchio proprio, la pasta…

4 ore ago

Nuovo bonus “vacanza rovinata”: stress, rabbia e litigi trasformati in bei soldoni | Fai la richiesta e ti metti in tasca 600€

Sei stanco dei voli cancellati o in ritardo che ti rovinano le vacanze? Oggi c'è…

7 ore ago

Affari tuoi, altro che montepremi: il vincente porta a casa il debito con lo Stato | Alla fine ti restano gli spiccioli

Chi vince ad "Affari tuoi" non è in realtà un vero vincitore. Quello che ottiene…

20 ore ago

Putin fa un altro sgarbo all’Italia e all’Europa: a pagarne le conseguenze sono solo i cittadini | Le bollette torneranno alle stelle

Previsti nuovi aumenti dei costi dell'energia. Putin non dà tregue nemmeno all'Europa La guerra in…

23 ore ago

Torna la leva militare obbligatoria: hanno già spedito le lettere alle nuove reclute | Se ti sottrai finisci in galera

Leva obbligatoria: a causa del mutato scenario geopolitico, la Germania ripensa il servizio militare: in…

1 giorno ago

Più soldi in busta paga, ma a quale prezzo: Meloni con una mano da e con l’altra toglie | Dovremo pagare ancora più tasse

Quello che sembrava un grande aiuto si è trasformato in un vero e proprio incubo…

1 giorno ago