NAPOLI- Nell’anticipo della dodicesima giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Sarri ospitano al San Paolo i biancocelesti di Inzaghi sabato 5 novembre alle ore 20.45. Dirige il match Antonio Damato di Barletta.
Un inizio molto dinamico, con i padroni di casa che incrementano progressivamente il loro pressing, sfiorando più volte il successo. Gli ospiti, però non lasciano varchi agli avversari e il risultato resta quello di partenza nel corso della prima frazione della gara, sebbene in campo abbiano regnato determinazione, forza e qualità.
Il secondo tempo si apre con un certo pressing del team di Inzaghi, che cercano di superare Reina con Immobile, fallendo. Soltanto al cinquantaduesimo minuto di gioco, i partenopei “gonfiano” la rete con uno strepitoso gol firmato da Marek Hamsik. Immediata è la reazione delle aquile, le quali raggiungono gli avversari dopo soli due minuti con Keita. Il Napoli non demorde e prova a superare in numerose occasioni la porta sorvegliata da Marchetti, non riuscendo nel suo intento.
Il sipario si chiude con un pareggio. In tal modo i biancocelesti sono riusciti ad evitare il sorpasso degli azzurri in classifica.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…