Voleva scattarsi un selfie estremo, precipita da un monumento, grave 23enne

Giochi estremi che costano la vita, ma molti giovani proprio non vogliono capirlo, e continuano in queste continue stupidaggini. È capitato ieri sera a Torino, dove un giovane di 23 anni voleva scattarsi un selfie estremo e si è arrampicato sul monumento in piazza Bodoni, nel centro di Torino.

Voleva scattarsi un selfie estremo, precipita da un monumento, grave 23enne

Giochi estremi che costano la vita, ma molti giovani proprio non vogliono capirlo, e continuano in queste continue stupidaggini. È capitato ieri sera a Torino, dove un giovane di 23 anni voleva scattarsi un selfie estremo e si è arrampicato sul monumento in piazza Bodoni, nel centro di Torino. Durante lo scatto ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il giovane è stato soccorso dall’unità del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Cto. Il giovane è stato intubato ed è in prognosi riservata, ha subito un trauma cranico.
Dalla ricostruzione fatta dalla Polizia, sembra che il ragazzo era andato in birreria con alcuni amici. Poi, probabilmente per scattare delle foto, si è arrampicato sul monumento ed ha perso l’equilibrio.