rancia e Spagna: quelli che rifiutano i migranti con tutti i mezzi

ROMA – Francia e Spagna sono due paesi di questa falsa Europa, che vogliono dare lezioni a noi italiani, quando poi loro per primi usano qualsiasi mezzo per non far entrare i migranti nei loro rispettivi paese.

rancia e Spagna: quelli che rifiutano i migranti con tutti i mezzi

ROMA – Francia e Spagna sono due paesi di questa falsa Europa, che vogliono dare lezioni a noi italiani, quando poi loro per primi usano qualsiasi mezzo per non far entrare i migranti nei loro rispettivi paese. ad essere vomitevole e irresponsabile è il presidente francese che da quando è stato eletto non ha fatto un tubo per aiutare l’Italia per alleviare gli sforzi che mette in campo per mantenere i disperati che arrivano sulle nostre coste. Stesso discorso vale per la Spagna, che finora non ha mosso un dito per arginare i tanti sbarchi sulle coste italiane.
Quella di questi due paesi europei, o meglio, di questa inutile Europa, è stata Un’invasione di campo senza precedenti che arriva da due Paesi, la Francia e la Spagna, che non sono mai stati teneri con i clandestini. Due paesi che hanno sempre voltato la testa dall’altra parte, fregandosene.
Contro l’Italia si sono schierati tutti i partiti falliti della sinistra in Europa, cioè coloro che in tutti i paesi europei nessuno li vota più. Sono falliti proprio per le loro inutili posizioni sull’immigrazione, ed ora vogliono dire all’Italia cosa deve fare. Fa bene Salvini e lo stesso Premier Conte a continuare sulle loro posizioni e dare chiari segnali a tutti che è finita la pacchia.