Ven. Mag 20th, 2022

Tragedia nella sera dell’epifania a Montorio Romano, piccolo comune in provincia di Roma. L’incidente stradale è avvenuto nella serata del 6 gennaio nella zona del cimitero. per cause in via di accertamento, la Peugeot 206 è uscita fuori strada mentre percorreva in discesa in direzione Nerola via Roma.
La vettura ha impattato violentemente contro il muro di cinta del cimitero. Nell’impatto sono deceduti un 23enne e un 25enne.
La scena presentata davanti ai soccorritori ha subito dato il senso della tragedia. Uno dei giovani è stato trasportato in condizioni critiche dal 118 all’ospedale Sant’Andrea, dove è deceduto poco dopo l’arrivo al nosocomio di Grottarossa. 

Uno era nato a Cagliari, era autista e viveva a Nerola, mentre l’altro, nato in Albania, era residente a Montorio Romano.
“L’ amministrazione comunale – si legge in una nota del comune di Montorio Romano – esprime con immenso dolore le più sentite condoglianze e la sua vicinanza alle famiglie, agli amici e amiche di Dante ed Enrik, questi i loro nomi.

Sgomento anche da parte sindaco di Nerola Sabina Granieri. “E poi arrivano delle notizie che ti frantumano il cuore e ti ricordano come uno schiaffo in faccia improvviso di quanto sia precaria la vita”.

In fase di accertamento le cause che hanno determinato l’incidente.