Ven. Ago 19th, 2022

Stamattina ennesimo incidente nell’incrocio in via Primo Maggio, incrocio che porta alla villa comunale e la casa comunale. Incidente che ha visto scontrarsi due auto. È stato necessario l’arrivo dell’unità di pronto soccorso del 118 per soccorrere i feriti e l’impegno dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa.

Nei diversi sinistri già accaduto in passato, c’è da dire che spesso è colpa della negligenza degli automobilisti che non rispettano in pieno la segnaletica stradale. Detto ciò, nell’incrocio dove stamattina è avvenuto il sinistro non è al prima volta che capita, quindi rappresenta un serio pericolo per la circolazione.

Sono due i crocevia cui occorre porre rimedio mettendoli il prima possibile in sicurezza. Uno è quello di via Primo maggio, l’altro è quello di via Salvatore di Giacomo, che solo qualche sera fa è stato teatro di un ennesimo incidente. Sono due incroci di arterie stradali periferiche, ma che hanno un’alta concentrazione di veicoli in transito, poiché sono strade secondarie di smistamento che, ogni volta, fanno registrare incidenti per via anche della manca di rispetto dei limiti di velocità.